Chi Siamo

La nostra azienda nasce grazie alla passione, al lavoro e allo spirito imprenditoriale di tutti i componenti della nostra famiglia. Antonio Doneddu e D'Andrea Gilda, fondano l'azienda nel 1961.Sono anni ancora in cui nelle case si usa il materasso in lana che veniva rigenerato solo saltuariamente cardando la lana e ricucendo la stoffa dopo il lavaggio. I primi 20 anni di esperienza ci portano intorno agli anni '80 a produrre i primi materassi a molle ortopedici, prodotti che si rivelarono un grande successo di mercato grazie alla comodità unita ad una rigidità, mai eccessiva, idonea alla colonna vertebrale. Sono questi anni in cui la nostra azienda vive un fervido momento di sviluppo sia in termini di fatturato sia in termine di risorse umane qualificate che vi lavorano all'interno.

Proprio intorno agli anni '80 i figli entrano a far parte dell'organico dell'azienda, collaborando con i genitori.

La nostra filosofia aziendale ci ha aiutato a distinguerci nel tempo, soprattutto per il rapporto con i nostri clienti, sia i nuovi che coloro che ci seguono da sempre; Ciò che contraddistingue il nostro modo di operare è l'aver saputo mantenere inalterato nel tempo l'aspetto artigianale, il contatto umano diretto tra produttore e cliente, pur essendo a tutti gli effetti una fabbrica dinamica. La conoscenza delle materie prime artigianali unita all'innovazione tecnologica, hanno dato vita ad un binomio sicuramente vincente che ci ha supportato nel divenire un'azienda produttrice di elevata qualità.

Abbiamo saputo puntare sul rapporto qualità/prezzo dei nostri prodotti, avvalendoci anche di un'onesta capacità in consulenza che ci ha ripagato nel lungo termine: infatti abbiamo sempre sensibilizzato il cliente a comprendere che non sempre un prodotto più costoso ( in questo caso un materasso) è più comodo o idoneo alle sue esigenze.

Il cliente è sempre stato al centro del nostro spirito di impresa durante ogni momento di crescita e cambiamento del mercato. Da sempre, tra i primi, abbiamo prestato attenzione all'introduzione di nuovi prodotti come è stato negli anni '90 con l'avvento dei "materassi in lattice": prodotto innovativo che offriva caratteristiche di anatomicità impensabili fino a quel momento. A sua volta abbiamo sempre proposto e prodotto in proprio ogni novità nel settore dei materassi, dall'arrivo dei" materassi sfoderabili"fino agli ultimissimi Memory Foam.

Dagli anni 2000 in poi l'azienda si è ulteriormente consolidata, stabile sul mercato, dedicandosi alla produzione degli attuali materassi memory, fino alla produzione di prodotti più orientati verso il futuro come i materassi in soia e materassi a micromolle.

Ad oggi Tonino, Marcello e Massimo sono ufficialmente subentrati nel lavoro ai genitori. Una nuova generazione a completa disposizione del cliente che guarda entusiasta al futuro.

Grazie per averci scelto!