Garanzie e Norme d'uso

Garanzie e norme d'uso:

Decreto legge 9 Aprile 2008, legge sulla sicurezza sul lavoro, art.267 comma "1-capo a". In base all'impossibilità oggettiva dettata dalle difficoltà nel munire i propri dipendenti di materiale protettivo adeguato e difficoltà ad attuare procedure di profilassi nel luogo dove si effettua il ritiro del materasso ( richiamo art.273 comma 1 lettere a,b.c.d ).

L'azienda mette a disposizione un comodo servizio di ritiro del materasso vecchio direttamente a casa.

L'azienda da sempre attenta alla fidelizzazione dei propri clienti, garantisce un puntuale servizio di ritiro dei materassi usati a domicilio in un giorno prefissato e sollevando i clienti da ogni responsabilità legata allo smaltimento. Gli incaricati dell'azienda contatteranno il cliente per confermare l'appuntamento e nel giorno concordato si recheranno presso l'indirizzo indicato per effettuare il ritiro: Per prenotare un servizio di ritiro efficiente e sicuro, occorre solo mettere in pratica alcune piccole regole.

Ritiro del materasso usato:

Una volta prenotato e confermato l'appuntamento per il ritiro del materasso, dovrete semplicemente avvolgere il materasso all'interno di un sacco o di un involucro generico. E' importante assicurarsi di chiudere e proteggere il materasso all'interno di un involucro per evitare eventuali contaminazioni biologiche e per agevolarne lo smaltimento. Sarà compito dell'azienda eliminare completamente il materasso attraverso le procedure ecologiche previste.

Tutela del consumatore:

La ditta di materassi "D' Andrea Gilda - Dormicisu.com", attenta da sempre alla tematica riguardante il Codice del Consumo, ha deciso di approfondire la materia, in modo tale da offrire ai suoi clienti indicazioni utili e chiare sul Codice del Consumo e sulla Garanzia legata ai prodotti. Per quanto si sia trattato di uno spostamento dal Codice Civile al codice del Consumo e per quanto si tratti di principi ormai in vigore dal 2002, la ditta di materassi "D'Andrea Gilda –Dormicisu.com" per saperne di più ha voluto inserire qui per i propri clienti un estratto del Codice del consumo "Le normative della garanzia " . Il Codice del Consumo ha assunto al proprio interno le disposizioni introdotte con il Decreto legislativo n. 24 del 2002, emanato in attuazione della direttiva comunitaria 1999/94 CE. La ditta di materassi "D'Andrea Gilda –Dormicisu.com", offre una garanzia di due anni dalla consegna del bene e non dalla prima definizione dell'acquisto, così come disposto sotto il titolo"garanzia legale di conformità e garanzie commerciali per i beni di consumo" agli artt. 128- 135 del summenzionato Codice del Consumo.